Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il World Poker Tour lancia 8 super high roller in onda su Fox Sports

Il World Poker Tour lancia un nuovo format, l’All new Wpt Alpha8, una nuovissima serie di tornei ad invito dal buy in molto elevato e che finirà poi in tv, su Fox Sports. L’evento farà tappa nei luoghi e nelle location più belle del mondo dall’America all’Europa fino a finire in Sud Africa e in Asia.
Per ogni evento sono previste quattro ore di copertura televisiva e andrà in onda su Fox Sport 1 con la presentazione di Lynn Gilmartin e la direazione del torneo da parte di Matt Savage.
Il primo evento è schedulato per il prossimo mese all’interno del Seminole Hard Rock Poker Open in Florida con la diffusione del final table anche ul sito ufficiale Wpt.com.
Il Wpt punta forte sulla tv per dare ancora più lustro ad un brand già storico e importante. Forse una tappa sarà proprio a Venezia che, come location esclusiva, sembra rientrare nei canoni del format. Staremo a vedere.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.