Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
qd

Ilari Sahamies inarrestabile: 2,2 milioni in una settimana e un poker di Q contro Patpatman

Due milioni di dollari (per la precisione 2,2) guadagnati in una settimana dopo la mega sessione di 48 ore da 1 milione di dollari. Ilari ‘IlariFin’ Sahamies ha ormai sconquassato qualsiasi tipo di parametro su PokerStars e piazza una settimana da ‘Re Mida’ riuscendo veramente a vincere di tutto e di più. Certo, va detto che per Sahamies, non si è trattato di un periodo tutto rose e fiori e tutt’altro che tranquillo. Lunedì scorso era uno dei più grossi perdenti della stagione su PokerStars con 1,4 milioni di perdite.Le sontuose vittorie vanno prese con le molle e ridimensionate per questi ‘downswing’ che hanno portato comunque il pro finlandese a 900,000 dollari di profit.
Ilari Sahamies vive il sogno di ogni giocatore di poker e gioca praticamente tutte le carte che ha in mano nel Pot Limit Omaha $200/$400 creando dei piatti da centinaia di migliaia di dollari. E tutti i più grandi players high stakes si sono dovuti scontrare con questo autentico rullo compressore: Phil “MrSweets28” Galfond, SkaiWalkurr, M.O.P., Odd_Oddsen, tr1cky7, bernard_bb, Zypherin, 1Il|1Il|1il| alias barcode e anche patpatman. Nulla da fare: va sempre Ilari Fin.
La mano epica per un piatto da 223,000 dollari vede Sahamies battere un Patpatman con un full house in mano e abbastanza sicuro di battere l’avversario.
Sahamies è di small blind al PLO 200/400$ e rilancia sul big blind di Patpatman a 1,440 dollari. 3Bet di Patpatman a 4,160 dollari. 4Bet di Ilari Fin a 13,920, stavolta flat di Patpatman.
Finalmente il flop con: poker playing cardspoker playing cardspoker playing cards
Ilari cbetta 14,800, rilancia Patpatman a 30,800 e3betta a 120,475 dollari committando Patpatman che mette i suoi resti per 97,714 dollari totali.
Turn e river: poker playing cardspoker playing cards
Ilari Fin mostra per il poker di donne: poker playing cardspoker playing cardspoker playing cardspoker playing cards
Patpatman aveva un full alle donne e 8 ma il piatto da 223,188 dollari va al super finlandese.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.