Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ilari “Ziigmund” Sahamies giocherà il Durrrr Live Challenge?

Da un’intervista con Tom Dwan è risultato che Ilari Sahamies avrebbe dovuto giocare la nuova sfida live del giovane fenomeno del poker online, assieme all’imprenditore inglese Sammy “Any2” George. L’incontro si sarebbe dovuto svolgere a Londra a margine delle World Series Of Poker europee, ma è stato cancellato per mancanza di tempo. A quanto dice Durrrr, le partite si svolgeranno invece durante l’inverno, in quattro località diverse contro quattro diversi avversari, me né su questi né su quelle ha rivelato dettagli.

In questa sfida, da non confondersi con quella online contro Patrik Antonius, i giocatori partono con mezzo milione di dollari e non possono lasciare il tavolo prima di aver perso o giocato cinquecento mani, a seconda di quale evento capiti per primo. Nella stessa intervista Durrrr risponde alla classica domanda sul segreto del suo successo: “Non c’è nessun gran segreto”, dice, “Il poker è un gioco di informazione incompleta, bisogna esaminale e razionalizzare il modo di pensare dell’avversario, e reagirci in un modo che permetta di guadagnarci.”

 

fonte: http://coinflip.com/news/ilari-sahamies-play-durrrrs-live-challenge.html

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.