Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Illinois, il poliziotto che gioca a poker mentre viaggia sulla sua volante

Una tempesta di neve, un giro in macchina, forse una bella bevanda calda e una bella partita a poker online. Un programmino niente male se non fosse che il protagonista di questo fattaccio è un poliziotto americano incastrato da un video che sta circolando su YouTube da un pò di giorni e che, forse, incastra il pubblico ufficiale Usa. 

 

Forse perché la minaccia del fake è sempre dietro l’angolo. Tuttavia sembra abbastanza reale questo video amatoriale comparso il giorno dopo della Befana e pubblicato da un utente dell’Illinois.
Si vede abbastanza chiaramente un device portatile con i tavoli aperti piazzato sul cruscotto mentre la macchina corre verso la sua destinazione o il suo giro di controllo.
Non si capisce dove il poliziotto stia giocando. La città è Bolingbrook, in Illinois, dove il poker online non è stato ancora legalizzato. Forse è qualche sito illegale (ancora peggio epr un poliziotto) o forse, e tutto sommato potrebbe anche dar bene, un sito for fun. Chissà se la Polizia prenderà provvedimenti o insabbierà la questione?

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.