Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

In corso la MicroMania di PokerStars.it fino al 16 giugno

Per chi è amante dei micro limiti PokerStars ha lanciato in questi giorni la MicroMania con molti eventi e promozioni in programma sia nelle sezioni cash game che nei tournament.

MicroMania Cash Game

Dal 10 al 16 giugno la MicroMania premia i giocatori di cash game micro stakes con un maggior numero di VIP Player Points per lo stesso volume di rake prodotto!

Per ogni Euro di rake prodotto ai tavoli indicati in tabella nel periodo della promozione, guadagnerai ben 12 VPP anziché 8,5. Sono validi anche i tavoli Zoom!

Gioca nei tornei Micro VIP Mania e migliora il tuo stato VIP

Il VIP Club di PokerStars è il programma fedeltà che premia la tua dedizione al più grande sito di poker in Italia con bonus, ticket per i migliori tornei live e online, esclusivi articoli e tanto altro ancora. È composto da sette livelli VIP differenti, più avanzi all’interno del sistema VIP e maggiori sono i benefici. Ad esempio un giocatore che raggiunge il livello ChromeStar, può partecipare gratuitamente ai tornei VIP €1.000 ChromeStar Privilege in programma due volte alla settimana.

L’unico modo per migliorare il proprio livello VIP è accumulare un certo numero di VIP Player Points durante un determinato periodo di tempo.

Grazie ai tornei Micro VIP Mania potrai invece migliorare il tuo livello VIP semplicemente terminando tra le prime posizioni di un singolo torneo e mantenerlo per tutto il mese successivo senza ulteriori condizioni!

Il 10, il 12 e il 14 giugno alle ore 21:15 partecipa ai tornei Micro VIP Mania al costo di soli €2, e oltre al montepremi generato dagli iscritti, il primi 27 classificati vedranno il proprio stato VIP incrementato.

Qui tutti i dettagli della promozione.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.