Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

In Florida il lancio di un torneo di poker da 10 milioni di dollari garantiti

Il poker non si pone più limiti. Il Seminole Hard Rock Poker Open che si terrà dal 22 al 29 agosto in Florida nell'hotel omonimo, dovrebbe prevedere l'organizzazione di un torneo dal montepremi garantito da 10 milioni di dollari. A proporlo è stato il Seminole Tribe of Florida che ha previsto un buy in da 5.300 dollari. Tanto per rendersi conto dell'impatto dell'evento vale la pena paragonare il prizepool generato dal main event delle Wsop con 62 milioni in palio e 6.258 players in gioco con un buy in da 10mila dollari ovviamente senza garantire i premi.

Il gruppo della proprietà vuole rilanciare alla grande questa location per il poker e c'è da scommettere che ce la farà.

Ci saranno molti satelliti in altre poker room della Florida e l'evento si preannuncia uno di quelli in grado di lasciare un segno nella storia del poker live.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.