Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

In Francia nasce Campok: poker, incontri e webcam

Un’altra iniziativa alla Bank of Poker ma che punta ancora di più sul social network e sull’intrattenimento che sul rake. Si chiama Campok e sta partendo nel mercato francese la creazione di David Maller che offre un poker libero, gratuito e basato sulla possibilità di vedere gli avversari tramite webcam.In pochi clic è possibile incontrarsi e scambiare opinioni e ovviamente giocate attorno ad un tavolo da poker online.
Interessante il concetto mutuato dalla ‘chat roulette’: si può infatti entrare e scegliere di giocare e parlare contro un avversario a caso, E’ possibile limitare gli incontri inserendo solo quelli del sesso opposto. Più che poker room quindi un sito per cuori solitari? Forse sì, forse no, tuttavia il progetto è interessante e strano che non si parli di webcam anche nelle poker room a soldi veri. Un problema che, dovendo trasmettere un’immagine in diretta, toglierebbe di mezzo tanti problemi come lo sharing account, tanto per fare un esempio. Staremo a vedere se le grandi room online proveranno ad emulare questi progetti.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.