Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

In Spagna due energy drink per caricarsi o evitare il tilt

Aslive è un famoso marchio di abbigliamento specializzato per i giocatori di poker e ha sfruttato i giorni di grande affluenza per il festival del poker di Barcellona, per presentare la sua nuova linea di bevande energetiche proprio dedicata ai players.
Non è un’idea originalissima anche se in Italia, ad esempio, alcuni prodotti sono stati già proposti senza prendere tanto piede. Ma in Spagna forse sono ancora in tempo e Aslive decide di lanciare EnergyTilt e Antitlt, due preparati di vitamine e di composti vegetali naturali. Quindi un energy drink sui genris. EnergyTilt aiuta il reintegro delle energie per 5 ore e contiene solo due calorie. Un assorbimento di energia graduale senza aumenti di euforia o crolli d’umore.
Se serve rilassarsi e mantenere la concentrazione, AntiTilt è l’ideale ed è composta di estratti vegetali e vitamine ed è progettato per fornire al player proprio queste due qualità importantissime al tavolo da gioco.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.