Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Inserite i vostri Video

Se anche voi siete degli appassionati di video sul poker allora apprezzerete di certo le modifiche che abbiamo effettuato alla sezione video. Oltre che a renderla graficamente più accettabile vi offriamo da oggi la possibilità di inserire gratuitamente i vostri video. Il nostro sistema si appoggia infatti a siti come youtube, google video, stage6, veoh e tantissimi altri e in pochi click vi consente di aggiungere i vostri video preferiti prelevandoli direttamente dal sito che li ospita.

Ma facciamo un esempio pratico:

ho visto un video su youtube e mi piacerebbe commentarlo insieme agli amici del forum e metterlo a disposizione di tutti sul portale. Mi basterà cliccare su "Add Video", incollare il link, scelgiere la categoria nella quale inserirlo ed il gioco è fatto. Il vostro video sarà immediatamente a disposizione di tutti gli utenti del sito.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci. Buona visione!!!

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.