Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
pokerstarssedeest

Inside Pokerstars 4: ecco come vengono controllate truffe e frodi online

Steve Winter, Director of Game Integrity, e Bryan Taylor, Senior Game Integrity Product Manager, spiegano a James Hartigan in un video da 5 minuti alcune misure con le quali PokerStars sventa le frodi e le azioni collusive sul suo sito.”La stragrande maggioranza dei giocatori di poker sono fondamentalmente onesti ma quando si devono gestire 67 milioni di players registrati con 400mila giocate in un solo momento è naturale che ci sia qualcuno che non sia sportivo”. Ha spiegato Eric Hollreiser nel lanciare questo quarto video di Inside PokerStars.
Gli incidenti vengono analizzati da giocatori esperti insieme alla history di gioco. The Game Integrity Team è costituito da oltre 50 giocatori specializzati. E il 20% dei dipendenti di PokerStars lavorano proprio in questa area per garantite il rispetto delle regole. Collusion e bot sono i due modi di truffare più usati e su questo sono concentrati glisforzi maggiori della room.

GiocoNews

GiocoNews è un portale di informazione che quotidianamente propone una serie di notizie sul gioco online. Grazie ad un accordo siglato nel 2012 Continuationbet propone ai propri utenti le principali notizie legate al gioco del poker online.