Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

International Gaming Awards: PokerStars migliore poker room per il secondo anno consecutivo

PokerStars ha ricevuto per il secondo anno di seguito il riconoscimento come operatore dell’anno di poker online durante gli International Gaming Awards che si sono tenuti a Londra in questi giorni.”Run it twice! Siamo orgogliosi di conquistare questo premio per la seconda volta consecutiva – ha dichiarato Eric Hollresiser della comunicazione di Rational Group – e fare tutto il possibile per arrivare a quota tre nei prossimi 12 mesi”.
Un riconoscimento impossibile da non evidenziare visti i tanti premi raggiunti dalla stessa Stars nella stessa competizione oltre a mantenere ben salda la leadership di mercato in tantissimi paesi al mondo.
Eccoli i record della room e i fatti che l’hanno distinta in mezzo alle altre: 

  • PokerStars ha raggiunto le 100 miliardi di mani nel giugno 2013. 
  • PokerStars ha ricevuto un Guinness World Record per organizzare il più grande torneo di poker online con 225.000 partecipanti.
  • PokerStars.NET è stato lanciato su Facebook Beta nel febbraio 2012 come estensione del sito PokerStars.net senza gioco sulla piattaforma social media .
  • PokerStars ha firmato con l’ex stella del calcio brasiliano Ronaldo come ambasciatore del marchio , unendo superstar del tennis Rafa Nadal , in uno sforzo continuo per introdurre il poker ad un nuovo pubblico e aumentare la credibilità e la fiducia dei consumatori nel poker online .
  • Il Campionato Mondiale di Poker Online e Spring Championship of Online Poker hanno continuato ad essere i due più grandi festival di poker online dell’anno , con un totale di oltre 137 milioni dollari in premi assegnati ai giocatori .
  • Quattro nuove varianti di poker Omaha sono state aggiunte al software di PokerStars – 5 Card Omaha , 5 Card Omaha Hi / Lo , Courchevel , Courchevel e Hi / Lo .

Poi tutta una serie di altre azioni nei mecati di tutto il mondo con accordi di sponsorship per l’Ept con Skrill, o studio di soluzioni di pagamento con provider e la creazione di poker room a Macao o a Melbourne in Australia.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.