Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

International Stadium Poker: 20 mln di euro garantiti, buy in minimo 600 euro per 30,000 iscritti a Wembley

Qualcosa il gruppo Tapie alla fine riuscirà ad organizzarla nel poker. In queste ore, infatti, sono state diramate le ultime notizie e gli aggiornamenti sulla presentazione del progetto ISPT (International Stadium Poker tour) grazie alla partnership di Laurent Tapie e Prosper Masquellier. Il torneo innanzitutto si terrà su 6 giornigrazie al rilascio della licenza da parte del Regno Unito lo scorso maggio. Al via, quindi satelliti live e online per un torneo che dovrebbe staccare alla fine ben 7,500 tickets grazie anche alla partnership con Francia, Belgio e Svizzera.

Iscrizioni già possibili dal sito internet dell’evento!

Incredibilmente l’Italia non è stata coinvolta ma, in effetti, potrebbe dare una grossa mano a Tapie e compagnia bella.
Due giorni di tornei online e 4 di live a maggio 2013 prima di arrivare alla dichiarazione del vincitore. I 30,000 players attesi che parteciperanno al torneo con il loro pc portatile per giocare le prime due giornate diventeranno 3,000 e si ritroveranno sul terreno di gioco.

Garantiti ci sono 20 milioni di euro per un torneo che verrà trasmesso in più di 60 paesi. Il buy in minimo è di 600 euro e i giocatori possono già iscriversi tramite il sito e hanno la scelta tra il buy in da 600 e un buy in più un re buy per 1,200 euro. Chi vuole evitare la trafila online potranno entrare direttamente con 6,000 euro.

Sarà il Groupe Partouche a organizzare l’evento live e ci saranno anche 50 side event. L’8% dei giocatori saranno pagati per una zona Itm da 2,400.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.