Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Intervista a Evelyn Ng

Traduciamo ora una breve intervista con la professionista canadese Evelyn Ng. L’intervista è di Pokernewsdaily.

Come hai iniziato a giocare?

Avevo trovato lavoro come dealer in un piccolo club a Toronto. Là ho imparato il gioco. Non ho cominciato, però, prima di un anno. Mi sono presa del tempo per leggere dei libri e farmi un’idea prima di investire i miei soldi.

Come fai a continuare a migliorarti, pur essendoci dentro da molto tempo?

Mi prendo delle pause tra un torneo e l’altro, per studiarmi il modo in cui ho giocato e rimediare agli errori che ho commesso. Quando tocca il torneo successivo sono pronta preparata.

Su quale parte del tuo gioco stai cercando di concentrarti?

Uno dei miei errori tipici era chiamare troppo spesso, quindi cerco di lasciare ogni tanto. Gioco talmente tanto Limit Hold’em che credo di essermi abituata a chiamare e perdere i piatti.

Come ti sei accostata a Bodog Poker?

Quando mi era scaduto il contratto con Pokerstars non ero sicura di volerlo rinnovare, ed in quel momento sono stata contattata da Bodog. Nel loro team c’è  David Williams, che è il mio migliore amico. Non potrei esserne più felice.

Che consigli hai per un principiante?

Leggi più che puoi. L’informazione fa sempre bene. Non puoi sbagliare se prendi un libro. Ed anche, resta nel tuo.

Com’è essere una professionista donna in un mondo prevalentemente maschile?

Credo davvero che sia un vantaggio. Capita a volte che i ragazzi non ci diano credito, ed è buono per una donna saperne approfittare.

Qual’è il giocatore che rispetti di più al tavolo?

Daniel Negreanu ha avuto un’enorme influenza sul mio gioco.. È stato un amico ed un mentore, e mi aiutato attraverso la mia intera carriera. All’inizio non mi insegnava nemmeno la strategia, ma le lezioni necessarie per diventare una professionista, con un atteggiamento da professionista.

E fuori dal tavolo, com’è Daniel? Si comporta nello stesso estroverso modo?

Sì, è sempre molto divertente. È una gran persona.

 

fonte: http://www.pokernewsdaily.com/evelyn-ng-interview-with-poker-news-daily-7080/

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.