Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

iPoker festeggia l’arrivo di Everest: più 15% di traffico

Più 15% grazie all’arrivo di Everest Poker. In tempi di magra e con la riapertura di Full Tilt Poker, per la rete Playtech-iPoker l’arrivo della room tra le più apprezzate dai players è stata una vera manna dal cielo. Almeno stando ai dati degli ultimi giorni.

La mossa decisiva potrebbe essere quella nel mercato francese dove, dopo la decisione di chiudere il proprio software, Everest si è piazzata su iPoker entrando ai vertici delle room francesi. E ‘la settima skin che entra insieme a ottime room come Bet365, Paddy Power, Poker770, Titan, William Hill e Winner Poker.Chi sta in questa sotto rete di iPoker, quindi, grazie all’arrivo dei players di Everest vedrà un discreto incremento di traffico. Secondo PokerScout il 90% dei players di cash game sono passati dalla vecchia room alla nuova skin. Ad appena sette giorni dallo switch si tratta di un ottimo tasso di conversione. Forse principalmente dovuto all’ottimo lavoro del brand e al legame dei players allo stesso.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.