Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ipotesi Barcellona per le Wsop Europe 2014

Dopo anni di Londra il trasferimento a Cannes e da quest’anno a Parigi. Tuttavia le World Series Of Poker potrebbero durare davvero poco all’ombra della Tour Eiffel. Sì perché mentre si sta giocando nella capitale francese negli ambienti Wsop si è iniziato a discutere del possibile trasferimento in quel di Barcellona.

A confermarlo pare sia stato anche Ty Stewart, il direttore esecutivo delle Wsop, che ha rilasciato alcune battute subito riprese da tutti i siti specializzati Usa che hanno iniziato a fantasticarci sopra.

Coincidenza che fa il paio con l’indiscrezione e conferma il tutto sembra essere la scadenza del contratto con Barriere, che gestisce il casinò francese dove si giocano le Wsope. Senza contare i limiti della legislazione francese sui giochi che ostacolano l’organizzazione di tante varianti del poker nelle sale da gioco autorizzate nel paese d’Oltralpe.

Le ipotesi? L’Italia manco a parlarne per il momento anche se alcuni casinò come Campione d’Italia, Sanremo o Venezia possono essere location ideali. Saint Vincent aprirà presto la nuovissima poker room e potrebbe rientrare in lizza come candidatura. Ma il discorso tricolore sembra ancora molto prematuro. Un ritorno a Londra è da escludere e quindi lo sguardo di Stewart e compagni pare si sia rivolto alla vicina Spagna. La location specifica sarebbe Barcellona, forse dopo i numeri da capogiro fatti registrare dall’unione dell’Estrellas e dell’European Poker Tour. Come location sembra ideale e già abituata ad ospitare migliaia di players. Potremmo già azzardare una nostra previsione positiva per questa possibile variazione di programma per le Wsop Europe.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.