Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

IPT a Nova Gorica dall’1 al 5 marzo 2012

Anche quest’anno Nova Gorica si prepara ad ospitare una data dell’IPT, l’Italian Poker Tour. Le date fissate per l’edizione 2012 della tappa slovena del torneo sono comprese tra il primo e il 5 marzo prossimo.

Il più grande tour di poker italiano dal vivo sbarca a Nova Gorica dopo aver fatto tappa, a partire dal maggio scorso, a Malta, Campione d’Italia, San Remo e San Marino, e l’attesa per uno degli eventi pokeristici più importanti d’Italia è già alta.

Cornice dell’evento sarà il Casinò Perla, uno dei casinò più conosciuti d’Europa che unisce intrattenimento ad un ambiente molto piacevole. Al casinò d Nova Gorica si riuniranno i migliori giocatori del mondo, che si sfideranno per vincere i ricchi premi in denaro e per conquistare il titolo di campione dell’Italian Poker Tour.

Appuntamento dunque per il primo marzo per scoprire chi si aggiudicherà l’ultima tappa della terza stagione dell’IPT e chi sarà incoronato campione nazionale.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.