Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ipt Accumulator Nova Gorica: si riparte da 220 players, comanda Sasso, Bonavena c’è

Nova Gorica – Mancano 21 minuti all’apertura delle buste e allo start del day2 con 220 giocatori che presenteranno le loro chips accumulate in questi tre day1 che hanno visto pagare 715 buy in per un montepremi di quasi 440mila euro.

Salvatore Bonavena di Roombet.it ha imbustato meno di 30 bui visto che la busta ieri sera segnava 27.100 e si riparte dal livello 500/1000 ante 100.

 

Il chip leader è Nicola Sasso con 300.600 chips seguito da Carlo Savinelli e Riccardo Marchini, decisamente i migliori ad aver sfruttato questa formula Accumulator . Per seguire il torneo e vedere il chip count in tempo reale basta andare sull’home page di Gioconews Poker e cliccare sul banner di Pagano Events o vedere le primissime posizioni direttamente dal nostro sito!

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.