Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ipt Accumulator: Roombet.it schiera oggi Primerano e domani Salvatore Bonavena

Giocherà domani il day1b e presumibilmente il day1c, Salvatore Bonavena, mentre Daniele Primerano è già sceso ai tavoli dell‘Italian Poker Tour Accumulator per il team pro Roombet.it al casinò Perla di Nova Gorica.
In viaggio ‘Mr. Ept a caccia di nuovi risultati importanti dopo essersi imposto in tutti i circuiti organizzati di poker live in questi ultimi anni.

Primerano, invece, ragazzo terribile dell’online con il nickname ‘Superprimex’ dovrà cercare uno dei primi risultati live della sua carriera pokeristica dopo aver vinto tantissimo sul web.
Intanto al day1a si sono iscritti in oltre 200 players e conduce la classifica generale un altro ottimo player e regular del circuito Daniele Scatragli con 108.000 chip, seguito da Max Pescatori con 70.000 e Davide Marchi con poco più di 65.000 gettoni.
Bisogna ricordare che la formula Accumulator esordisce in questa tappa slovena del circuito live più importante d’Italia e consente ai giocatori di giocare tre day1 e poi sommare tutte le chips raccolte per presentarsi al day2. Ovviamente c’è anche il rischio di presentarsi a mani vuote dopo tre tentativi ma questa formula, premiando l’abilità, lo rende davvero difficile.
Intanto, curiosità, subito out Gianluca Trebbi, vincitore del Mini Ipt proprio stanotte e Luca Pagano.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.