Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
datoipt6sanremoest

Ipt Accumulator Sanremo: oggi il day1b e l’obiettivo mille entrants

Dopo i dieci livelli della giornata di apertura disputatasi ieri al Casinò Municipale di Sanremo, è ripreso oggi alle 12 lItalian Poker Tour “Accumulator” che oggi prevede il Day 1B.

Durante il Day 1A si sono presentati alle casse 264 giocatori che fanno ben sperare per il proseguo del torneo e una proiezione vicina ad almeno 1.000 entrants al termine dei tre Day1.
Mentre siamo agli sgoccioli del secondo livello di giornata, sono circa 300 oggi i players già seduti ai tavoli e il field è davvero spettacolare, ancora più di ieri, tanto che si sono formati tavoli da mille e una notte, come quello formato da Wrang e Fiorini, oppure quello formato da Korenev, Cirianni, e Piva, oppure ancora quello che vede impegnata Kitty Kuo e Sergio Castelluccio.
Il piano prevede lo svolgimento di 10 livelli per una chiusura di giornata prevista per la mezzanotte.
Già seduto al tavolo Pier Fabretti, Team PRO PokerStars.it e Marcin Horecki, Team PRO PokerStars polacco.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.