Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ipt al casinò di Campione d’Italia dal 10 al 14 gennaio

Il Casinò Campione d’Italia ospita dal 10 al 14 gennaio la quinta tappa dell’Italian Poker Tour: la manifestazione organizzata da PokerStars.it e PaganoEvents, riparte dunque nel 2013 nella cornice del Salone delle Feste, al nono piano della casa da gioco campionese dove per la passata edizione dell’open pokeristico si era registrata la presenza di più di mille giocatori a contendersi premi per l’equivalente in franchi svizzeri di centinaia di migliaia di euro.

Secondo una formula collaudata, anche a Campione il Main Event ha un buy in di 2.000+200 euro, con una struttura di gioco di 25.000 chips e livelli da 60 minuti al Day1 e da 75 minuti dal Day2. PokerStars.it offre comunque l’opportunità di trasformare pochi euro in un ticket IPT, mentre i buy in per i satelliti partono da 5 euro o 100 FPP.

Oltre al Main Event, il programma della tappa campionese dell’Italian Poker Tour è ricco, oltre che dotato: tavoli principali, tavoli laterali, tornei satelliti di qualificazione (dal 7 al 9 gennaio), un Omaha Free Reloaded (il giorno 9), il Ladies Event (il 10 gennaio) nonché tra l’altro un torneo Win the Button (il 13 gennaio) e tutti i giorni tornei turbo, satellite e sit&go. A conferma dell’interesse per il poker, che è ormai al primo posto nelle preferenze dei giocatori ai quali il Casinò Campione d’Italia offre tutto il confort necessario all’emozione del gioco live.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.