Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ipt Campione: ottimo day1b, al comando la Pescaglini poi Pistilli e Bognanni

Un day1b in gran ripresa per un main event dell’Italian Poker Tour PokerStars.it che fa tappa a Campione d’Italia a pochi giorni dalla Grand Final di Sanremo e registra un leggero calo ovviamente giustificato da questa vicinanza e da pochi sat online in grado di rimpinguare un field comunque ottimo. Si sono regitrati in 156 oggi dopo i circa 70 players di ieri e al quarto livello, quando ci avviciniamo alla chiusura delle iscrizioni quindi, in gioco ci sono ancora 134 giocatori.
Comanda Cecilia Pescaglini, la pro di Bet1128 che continua a stupire e che va ormai annoverata tra i personaggi del circuito italiano con qualche puntatina nei grandi eventi internazionali, vedi il Wpt. La giocatrice toscana ha 100,000 chips ed è seguita attualmente dal greco Anestis Pantazidis con 85,000 gettoni mentre terzo c’è il grande Marco Pistilli (ancora senza sponsor, incredibilmente) con 75,000 punti.

Quarto ecco Magic Box Bognanni di Enjoybet.it che scalda i muscoli per le Wsop e fa sul serio. Poi Marco leonzio, Stefano Ferrara e via via tutti gli altri. Da segnalare l’ottima posizione del qualificato online Michele Grande, quindi di Daniele Mazzia, Umberto Vitagliano e del pro di Giocopiù.it, Cristian Petrullo che viaggia tra i primi 20.

Poi tantissimi nomi come Andrea Benelli, Roberto Candio che aveva annunciato la sua presenza a Campione dopo il matrimonio del figlio Filippo, la coppia Ferretti-Tabet e anche grandi nomi esteri come i pro PokerStars Kovalchuk e Palovic.
Era partito fortissimo Dario Minieri ma ora è tornato in media mentre Bonavena, De Michele e Fabretti non prendono quota e Moschitta è già out.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.