Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ipt Nova Gorica Day1a: Di Giacomo al comando, bene Pescatori e Benelli

Claudio Di Giacomo: è lui a guidare la classifica del day 1 del  PokerStars.it Italian Poker Tour, in corso di svolgimento al casinò Perla di Nova Gorica (Slovenia) fino al 27 agosto. Fra i primi dieci ci sono anche Andrea Benelli e Max Pescatori.

 

È appena cominciato e può dirsi già un successo questo Ipt organizzato dalla Pagano Events: grazie alla nuova formula ‘Accumulator’, che comprende un buy-in di 700 euro, la possibilità di iscriversi fino a tre day 1 (accumulando per il day 2 le chips incamerate alla fine di ogni giornata), la prima giornata ha infatti registrato la partecipazione di 207 player, fra regular e volti meno noti.

PESCATORI E BENELLI NEI TOP TEN – Buona partenza per il pro di Lottomatica Max Pescatori – con 135.100 chips – e per Andrea Benelli, che alla fine dei primi 9 livelli odierni ha portato il suo stack fino ai 117.900 gettoni. Ottime prestazioni anche per Nicola Sasso (204.100), Nicola Cappellesso (146.500), Carlo Savinelli (108.800), Dario De Paz (102.100) e Rocco Palumbo (100.600).

OUT LUCA PAGANO – Non altrettanto felice il day 1 del player PokerStars Luca Pagano, eliminato al primo livello, ma atteso al day 1b. Diversa la sorte di Pierpaolo Fabretti (PokerStars), rimasto con sole 4mila chips intorno alla metà del secondo livello ma poi artefice di un grande recupero, che lo ha portato a chiudere con 102.200 gettoni.

DE MICHELE E TREBBI AL DAY2 – Passano al day 2 anche il PokerStars Team Online Alessandro De Michele, che metterà sul tavolo di sabato almeno 27.400 chips, e Alec Torelli, “PokerStars Guest” per la stagione V dell’Italian Poker Tour, che ha chiuso con 47mila chips. L’italo-americano sarà presente anche ai tavoli dei due restanti day 1 in programma. Al day1b, in programma oggi dalle 14, ci sarà anche Gianluca Trebbi, uscito ieri senza però aver accumulato gettoni da portare al day 2.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.