Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ipt Nova Gorica: il 15 al via il main event e poi i freeroll PaganoEvents

Dall’enclave italiana in terra svizzera alla Slovenia: la cornice della quarta tappa della Season 4 dell’ Italian Poker Tour 2012, firmato da PokerStars.it e PaganoEvents, fino al 19 novembre è lo splendido Casinò Perla di Nova Gorica, attualmente il più grande d’Europa e l’unica location straniera ad ospitare una tappa dell’IPT.

La tappa di Nova Gorica è da sempre amata dai giocatori professionisti e dagli appassionati: l’ultimo appuntamento disputato in terra slovena nella precedente stagione ha visto darsi battaglia un field di 286 giocatori, per un montepremi totale di € 556.780.

L’attesa è alta anche quest’anno per i tornei satellite di qualificazione che prendono il via lunedì 12 novembre e soprattutto per il Main Event che va in scena dal 15 al 19 novembre con un buy-in di € 2.000+200, con uno stack di partenza di 25.000 chips.

I freeroll di PokerStars.it e PaganoEvents

A partire dall’appuntamento di Nova Gorica, l’IPT offre ancora di più a tutti gli appassionati di questo tour. Infatti coloro che parteciperanno all’IPT di Nova Gorica attraverso un satellite vinto su PokerStars.it, avranno la possibilità di giocare ben due freeroll!

Domenica 18 novembre, durante il Day3 si giocherà il primo di questi due freeroll, con in palio un ticket per una tappa dell’Italian Poker Tour a scelta del vincitore. Il secondo freeroll si disputerà invece online su PokerStars.it nei giorni successivi alla conclusione dell’Italian Poker Tour di Nova Gorica in data da confermare.

I giocatori che al Casinò Perla disputano il freeroll live possono partecipare anche a quello online: in questo modo raddoppia l’opportunità di assicurarsi un posto a ben due tappe dell’IPT successive a quella di Nova Gorica!

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.