Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ipt PokerStars.it: 280 players per il boom del day1b a Campione d’Italia

Campione d’Italia – Dopo i 104 giocatori arrivati ieri a Campione d’Italia ecco la folla dei 280 players che riportano l’Italian Poker Tour PokerStars.it sui numeri che gli competono. Un day1b difficilissimo visto il field che ora sale a 384 giocatori totali per un montepremi che si annuncia importante per la prima moneta e per un payout che verrà annunciato solo più avanti.
Dicevamo del field. Ovviamente schierati i pro del team PokerStars.it (ci sono anche gli ex come Salvo Bonavena comunque) dai nuovi De Michele e Barone a Favale e Fabretti.

Poi due braccialetti Wsop con Max Pescatori dopo 4 anni senza patch per l’addio a GD Poker e l’unico november nine d’Italia, Filippo Candio che è uscito però subito nelle prime mani con set over set, tris di 4 contro tris di 6, insomma. Una mano imparabile per il pro di Scommesse Italia Candio’s Room. Resistono invece Simone Ferretti e Giorgia Tabet dello stesso team e da poco out Fabio Di Giampietro.

Tanti i volti noti come Dario Sammartino, Alessandro Pastura, il trionfatore dell’IPT di Sanremo di luglio Alessandro Meoni con il compagno di squadra Cirsa.it Stefano Francescon, Erion Islamay e Danilo Donnini, vincitore della tappa di Campione nel novembre 2011. Poi Erion Islamay, Nicola Cappellesso, Carla Solinas, Luca Ascani e Massimo Di Cicco, Jackson Genovesi, Andrea Dato, Andrea Benelli, Loris Grancini e tanti altri ancora.

Al momento sono 250 i players in gioco al livello 100/200 ante 25.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.