Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ipt Saint Vincent: partito il day1b con 358 players totali

 

Il day1b come al solito scoppia di salute: 251 players si sono seduti ai tavoli del casinò de la Vallée di Saint Vincent che per l'occasione si è allargato in altri spazi non utilizzando solo la Sala Evolution e il totale ora dice 358 che riporta l'Italian Poker Tour PokerStars.it sui livelli che gli competono. E possiamo dire anche buona la prima per Saint Vincent. Pur senza strafare nei numeri l'esordio è in pieno trend dell'evento principale d'Italia e tutti saranno soddisfatti. 
Super field ovvio e fare un elenco è impossibile. Ed è anche presto per capire chi prenderà il largo. Facile invece capire chi purtroppo non potrà andare oltre il ticket d'ingresso e qualche mano giocata: subito out infatti Stefano Garbarino di Smartpoker, Eros Nastasi, Marco Ruggeri e altri 10 players. E non è mai una bella sensazione uscire per primi ai primi livelli da un super cooler in giù. 
 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.