Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ipt Sanremo: vince Alessandro Meoni

È il grinder Alessandro Meoni ad aggiudicarsi la seconda tappa della quarta stagione dell’Italian Poker Tour, ospitata nelle sale del Casinò di Sanremo e alla quale hanno preso parte 375 giocatori per un montepremi di 727.500 euro. Al giocatore di Prato, 29 anni, è andata una moneta da 180mila euro. Meoni ha avuto la meglio su Raffaele Bertolucci, secondo con 115mila euro, al terzo gradino del podio Julien Norbert Dolay, con 71.500.

Dei magnifici otto che si sono seduti al final table, il primo ad alzarsi è stato Giuseppe Zarbo, eliminato proprio da Meoni, che si aggiudica 14mila al termine di cinque mani. Lo segue poco dopo Johnatan Maisonneuve (21mila euro), al sesto posto lo spagnolo Omar Rodriguez (29mila euro). mentre il quinto è appannaggio del pro di Glaming Andrea Dato (36mila euro).

Infine, a sfuggire per poco il podio è Nicolè Allisiardi, partito come cheap leader ma che si è dovuto ‘accontentare’ della quarta posizione e di 53mila euro.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.