Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

IRLive parte con il progetto Poker For All dalla New Joker con un primo freeroll

 

IRLive marchio Italian Rounders, da il via al progetto “IrLive Poker Tour” un insieme di format realizzati in diverse importanti location sul territorio nazionale, con la caratteristica peculiare di essere tutti eventi pokeristici freeroll, cioè gratuiti. Un' occasione irripetibile per gli appassionati, dare sfogo alla propria passione in contesti legali e con i confort e la qualità realizzativa dei grandi eventi da Casinò. Il progetto prenderà il via il 5 aprile a Roma nel Bingo New Joker di via della Magliana.

L'esperienza ed il know how organizzativo di Italian Rounders con l'impegno di importanti realtà imprenditoriali daranno vita a Contest di Poker con eventi entusiasmanti e classifiche avvincenti che porteranno i fortunati vincitori a conseguire importanti premi ed il tutto gratuitamente.

Per le location che si aggiungeranno nei prossimi mesi è possibile aggiornarsi attraverso il sito :www.irlive.it , da oggi con IrLive Poker Tour , la parola d'ordine è Poker for All.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.