Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Isaac Haxton nuovo pro online PokerStars: ‘Ora non gioco solo per me ma per un grande progetto’

Dall’ottima prova all’Ept di Sanremo alla sponsorizzazione nel team Online di PokerStars.com. Niente accade per caso e la partecipazione di uno dei maggiori talenti del poker online mondiale al torneo più importante d’Italia (dove ha giocato anche un ottimo poker) anticipava qualcosa. Isaac ‘philivey2694’ Haxton è entrato in PokerStars che si assicura le prestazioni (e la rake) di uno dei migliori al mondo e che, tra l’altro, non aveva mai rappresentato un sito di poker. Ha scelto PokerStars perché crede in ciò che il sito di poker più popolare al mondo rappresenta.

Impaziente di diventare un membro del Team Online, Haxton ha dichiarato: “Sono entusiasta per le nuove opportunità che questa partnership mi regalerà. Non sto solo giocando per me ora sto rappresentando una squadra e un marchio. Questo apre nuove opportunità ma anche nuove responsabilità. “

Haxton si lanciò nel mondo del poker quando è arrivato secondo nel main event della PokerStars Caribbean Adventure 2007 vincendo $ 861.789. Da allora ha continuato ad avere successo nei tornei live, finendo secondo al WSOP $ 40,000 evento NL Hold’em nel 2009 vincendo $ 1,168.565 e terzo nel torneo $ 25.000 High Roller della PCA 2012 per 380.730 $. Ora ha oltre $ 4 milioni in vincite live cui va aggiunto il piazzamento recente all’Ept dove poteva fare molto meglio. 

Tuttavia, è ai tavoli cash online in cui Isaac Haxton è forse più temuto. Ha partecipato a tre incontri SuperStar Showdown contro Viktor ‘Isildur1’ Blom, vincendone due, che non è cosa da poco, e si siede regolarmente ai maggiori tavoli cash NL Hold’em su PokerStars. Haxton è apparso anche sul Big Game Show PokerStars TV, giocando contro avversari del calibro di Jason Mercier, Barry Greenstein, ormai suoi compagni, e Phil Hellmuth.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.