Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Isidur1 invitato al PartyPoker Big Game

PartyPoker.com e Matchroom Sport hanno annunciato le date ed il luogo del quarto PartyPoker Big Game: l’evento si terrà dall’11 al 13 aprile al Les Ambassadeurs club a Mayfair, Londra. Tra gli ospiti già confermati ci sono Tony G, Luke “Full Flush” Schwartz – già runner up alla quarta Premier League, Phil Laak, Isaac Haxton, Neil Channing, Laurence Grondin e Jennifer Tilly.

Gli orgnanizzatori hanno annunciato che ci sono altri grossi in attesa di conferma, e tra questi potrebbe figurare anche Isildur1, che TonyG si è offerto di stackare.

“Abbiamo avuto dei contatti con Isildur1, e ci farebbe molto piacere che partecipasse”, ha detto il direttore di Matchroom Sport Eddie Hearn. “Se lo desidera possiamo anche fare in modo che non sia costretto a rivelare la sua identità. Ci andrebbe bene farlo giocare con una maschera, o travestito.”

Quest’anno il Big Game presenta una struttura innovativa, che permette agli otto giocatori al tavolo di “sfrattare” un avversario ogni due ore e di rimpiazzarlo con un altro a loro scelta. Il tutto verrà filmato e trasmesso nel regno unito su Five, più tardi nell’anno.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.