Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Isildur1, 290,000 dollari in 2 giorni, malissimo Gus Hansen

A 2 giorni dalla riapertura di Full Tilt Poker il più grosso vincitore dovrebbe essere proprio Isildur1, colui che portò gli high stakes cash game ad alti livelli nell’online prima di passare a PokerStars ed evitare anche gli effetti del Black Friday.

Poi arrivarono le sue dimissioni dal team PokerStars che, in realtà non stupì quasi nessuno. Anzi, era stato già interpretato come un segnale dell’acquisizione di Full Tilt da parte della room dalla picca rossa. A poche settimane dalla riapertura online di Ftp, ecco comparire il giovanissimo grinder svedese in copertina con Gus Hansen e Tom Dwan come super pro nella room rediviva.

Alla riapertura Isildur1 è apparso sui tavoli 0,5c/$1 per passare rapidamente ai tavoli $50/$100 del PLO dove si sono ritrovati i soliti Ronny “ronnyr37617” Kaiser, Alexey “NoPasaran” Makarov, Rob “Vaga_Lion” Akery e Gus Hansen.

Nella prima sessione di 3 ore Viktor Blom ha vinto 33,000 dollari. Passando $100/$200 No Limit Holdem per affrontare Alex “Kanu7” Millar ha vinto in 2 ore e mezza altri 30,000 dollari. et lui prendre au bout de 2 heures et demi $30,000 supplémentaire.

La somma raccolta in poche ore, quindi, da Blom dovrebbe aggirarsi sui 290,000 dollari mentre non è andata altrettanto bene a Gus Hansen. Anzi, è andata malissimo visto che il danese ha lasciato sui tavoli ben 348,000 dollari.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.