Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Isildur1 invitato su realdealpoker

Il sito di poker online realdealpoker.com ha intenzione di sponsorizzare il misterioso giocatore  high stakes Isildur1, creando dei tavoli a limiti alti a suo esclusivo utilizzo. La room, che partirà a marzo, sarà il primo ed unico ad utilizzare un sistema di mescolamento di carte reali invece del generatore di numeri random (rng). In un comunicato di Realdealpoker si legge che “[il sito] ha seguito con ammirazione la performance e le sfide di Isildur1 al mondo del poker online a limiti alti negli scorsi mesi.” “In previsione”, continua, “dell’enorme quantità di denaro che ci girerà, Realdealpoker intende fornire ad Isildur1 un ambiente di gioco che funziona con carte vere invece che con RNG, e lo ha personalmente invitato a giocare esclusivamente sul sito.”

Il sistema “Cut N’ shuffle” di Realdelapoker consiste in una macchina completamente automatica che mescola delle carte e le legge tramite video. I risultati vengono poi spediti al Deck Matrix, un software che fornisce le carte ad ogni tavolo  su cui si sta giocando. Cut N’ Shuffle replica gli esatti movimenti di un dealer, comprese le carte “bruciate” ed il taglio del mazzo.

La room garantisce di proteggere l’identità di Isildur1, nel caso dovesse accettare l’invito.

 

fonte: http://www.pokernewsdaily.com/isildur1-high-stakes-tables-created-at-real-deal-poker-7591/

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.