Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Isildur1 miete un’altra vittima milionaria

Lo scontro tra Ziigmund ed Isildur1 aveva cominciato a fermentare dopo il secondo giorno della battaglia con Durrrr, quando Isildur1 gli aveva chiesto di metterlo in contatto con Tom, dicendogli tra l’altro che una sessione ad Omaha tra loro due avrebbe dovuto aspettare. E così infatti è stato: l’attesa ha avuto fine solo ieri, ma forse per Ziigmund sarebbe stato meglio altrimenti. Lo scontro Svezia-Finlandia è stato uno spettacolo di piatti enormi – 2.217 mani a PLO 500/1000 di cui le 25 più grosse assommano a quasi dieci milioni di dollari -, e ad uscirne sopra è stato ancora una volta Isildur1, con un vantaggio di un milione.

Questa vittoria ha fatto rientrare Isildur1 nella classifica dei vincenti per il 2009 – quasi quattro milioni – e ha aggiunto Ziigmund alla lista di celebri giocatori che ha distrutto. Sicuramente la sua reputazione è salita parecchio da quando ha fatto il suo ingresso nei “nosebleeds” a settembre. Tra i pochi “high stakes regulars” ad avergli resistito c’è Phil Ivey, che l’altro ieri li ha anzi strappato $800k. Arriverà anche il suo turno?

 

fonte: http://www.pokerlistings.com/isildur1-claims-another-million-dollar-victim-45234

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.