Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Isildur1, niente Wsop, boom online ma occhio al fisco e a Tight-Man1

Niente Wsop per Isildur1 che ha dichiarato di aver guadagnato talmente tanti soldi in poche ore che avrebbe dovuto raggiungere almeno le primissime posizioni del final table del main event e giocare una settimana per andare pari. Insomma, Blom si è fatto due calcoli e, braccialetto a parte che provò a vincere l’anno scorso, non ha avuto tanti rimorsi nel non volare a Vegas.

Tuttavia pare che avesse anche altri grattacapi che gli davano noia. Su tutti i problemi col fisco svedese che prima o poi cercherà di prendergli qualche milioncino. Il problema è che Blom oscilla costantemente tra gli up e i downswing. E che può vincere 1 milione per poi perderne 2 e così via.

Un altro grattacapo pare sia rappresentato da un certo Tight-Man1che ha vinto 1,4 milioni di dollari high stakes nel No Limit Hold’em giocando un pot enorme da 311.000 dollari. Ora serve costanza per rappresentare un vero grattacapo ad Isildur1.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.