Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Isildur1 non parteciperà al PatyPoker Big Game

 

La notizia la riporta Tony G sul blog di PartyPoker.com: “Ho appena ricevuto un SMS da Isildur1: ‘scusa se non vengo, stammi bene amico.’

Purtroppo devo darvi la notizia che Isildur1 non parteciperà al PartyPoker Big Game IV, che si terrà a Les Ambassadeurs a Londra il prossimo fine settimana. Eddie Hearn, che ha organizzato l’evento, ha personalmente parlato con l’interessato ed ha confermato il fattaccio.

Dire che sono deluso sarebbe un eufemismo. Ho passato tanto tempo, in questo periodo, a parlargli ed a riassicurarlo, ma proprio non verrà. Ci eravamo messi d’accordo per uno staking al 50/50, e successivamente avevamo cominciato a contattare manager ed agenti.

Il tutto mi ha lasciato un cattivo sapore – dovete capire che è stato lui il primo a contattarmi, e, poi, ad accettare di partecipare. Per quanto mi riguarda ma ne lavo le mani, e passo ad altro. On your bike!

Lo avrei fatto volare a Londra con tre amici. Aveva anche espresso il dubbio che i limiti non fossero abbastanza alti, ma io lo avevo assicurato che avremmo potuto alzarli. Voglio vederlo sanguinare da dietro la maschera, e prima o poi succederà.

Isildur1 ha alcune questioni personali da sbrigare – so per certo che deve sostenere l’esame della patente. Buona fortuna Isi! Quale sarà la tua prima quattroruote? Una Dodge Viper? [possibile allusione a “to dodge”, schivare ndt]. Ho avuto conferma dalla autorità che sarà comunque presente a Montecarlo.”

Tony G continua poi col suo tipico tono, spiegandoci le sue bellicose intenzioni riguardo all’evento, ma per quanto riguarda il nuovo misterioso fenomeno svedese la storia, a quanto pare, finisce qua.

fonte: http://blog.partypoker.com/tony-g/isildur1-sry-for-not-coming-take-care-bud.html

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.