Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Isildur1 recupera terreno, e vince $81k

Dopo un paio di giorni di pausa Isildur1 è tornato ieri ai tavoli high stakes, e la giornata gli ha di sicuro sorriso più della precedente. Urindanger è stato sonoramente battuto, perdendo $83k al PLO 50/100, prima di giocare una sessione al 100/200, chiusa in pari contro David Benefield.

 

Benefiel setta gli assi al river e vince $80k.

Questo è stato di gran lunga il piatto più grosso della giornata, ed è una di quelle tipiche mani di PLO dove entrambi i giocatori hanno buoni motivi per mandare i resti ed aspettare che sia il dealer a decidere per loro. Isildur1 è dominato, e di molto, sul flop che gli dà solo un 28% di vincere, ma con un buon 4/5 di colore e ed una doppia scala bucata non rinuncerà mai a giocarsi rapidamente la mano. Benefield d’altra parte ha il 4/5 di colore nut, una scala bucata, ed una coppia di assi – una decisione immediata anche per lui.

 

Isildur1 centra il colore al river e vince un piatto da $36k.

A volte è sbagliato dire che un giocatore è in pesca, dato che si può essere sopra nella mano anche se si è sotto al flop. Questa mano ne è un esempio perfetto, e non credo di averne mai vista una dove il giocatore in pesca è tanto in vantaggio. Isildur1 ha 1 out per la scala e 9 per il colore, ed è quindi al 78%. La peculiarità in questo caso è data non solo dalla notevolissima quantità di progetti che Isildur1 può chiudere, ma anche dal fatto che Urindanger non ha nessun blocker, e pochissime re-draw. Il jack di cuori al turn lo aiuta un po’, ma ad Isildur1 rimangono comunque 21 out per vincere.

 

Gli assi di Isildur1 reggono, piatto da $27k

fonte: http://www.highstakesdb.com/1616-isildur1-makes-up-ground-wins-81k.aspx

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.