Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Isildur1 schiaccia Cole South per $500k

La lotta tra Isildur1 e Cole South continua a imperversare, e ieri sera è stato il primo ad uscirne vincitore, strapando al pro di CardRunners quasi mezzo milione ai tavoli di Pot Limit Omaha e No Limit Hold’em su Full Tilt.La sessione è iniziata con Cole a battere Isildur per $84k a PLO, $100/200 e $200/400. In questa disciplina è indubbiamente il più forte, e l’altro ha lasciato perdere dopo appena 112 mani.

Isildur è poi passato al Hold’em $50/$100, strappando $60k allo sconosciuto URnotINdanger2, prima di ri-incontrarsi con South al quale ha chiesto una rivincita nella specialità in cui è lui ad essere il migliore.

Con i bui a $200/$400 i due hanno lottato per più di duemila mani, ed alla fine come dicevamo è stato il nuovo arrivato ad uscirne sopra. In una delle mani più grosse Cole ha tentato un bluff, continuando a puntare fino al river, quando è andato all in senza niente (7 5)ed è stato chiamato con TQ su un board 4 3 K Q J.

 

fonte: http://www.pokerlistings.com/isildur1-crushes-cole-south-for-500k-44919

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.