Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Isildur1 sotto di 1,6 milioni dopo alcune sessioni contro Ziigmund e Townsend

Continuiamo a portarvi notizie di Isildur1, che come vi sarete accorti ha decisamente monopolizzato l’attenzione del mondo degli high stakes dopo il suo recente ingresso. Negli ultimi giorni gli sta andando malino: oltre a Patrik Antonius, infatti, a batterlo pesantemente sono stati Ilari “Ziigmund” Sahamies e Brian Townsend.

In una delle più grosse mani giocate con Ilari, a Pot Limit Omaha $500/$1000, Isildur ha rilanciato a $3k pre flop con 3 6 2 A, rilanciato a $9k da Ilari con Q J 9 J, ed Isildur ha visto. Il flop 10 Q 3 ha dato a Ziigmund una bilaterale ed a Isildur bottom pair. Isildur ha visto il rilancio di Ziigmund, ed un K al turn ha dato a quest’ultimo una scala al K. Con la mano migliore ha quindi solamente visto la puntata di Isildur, mossa ripetuta quando poi al river, un 4, l’altro è andato all in perdendo un piatto da $708k.

In un’altra mano tra i due, i due assi di Isildur non hanno retto contro la doppia coppia di Q e J, migliorata poi a Q e K al river, di Ziigmund, che ha vinto quindi, questa volta mandando un all in all’ultimo giro di puntate, altri $512k.

Contro l’istruttore di CardRunners Brian Townsend, ancora a PLO $500/$1000, lo svedese ha invece perso nella mano più grossa $430k, dopo che su flop 10 8 J ha mandato l’avversario all in con 6 9 8 5. Townsend però aveva 6 3 A A, ed ha chiamato per vedere la sua mano tenere e fargli vincere il piatto.

 

Isildur1, che era arrivato a cinque milioni di attivo, è ora sotto di 1,6. A Tom Dwan ha strappato l’incredibile cifra di 5,3 milioni, che però non bastano a compensare le sconfitte subite contro altri frequentatori dei “nosebleeds”. 

 

 

fonte: http://www.pocketfives.com/online-poker-scene/isildur1-now-down-1-6-million-after-sessions-against-ziigmund-townsend-4942694

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.