Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Isildur1 vaporizza 30,000$ di Schwartz al 500/1000 2-7 a Las Vegas: ‘Ero andato a fumare 5 minuti’

Il tempo di una piccola pausa per fumare e fare due chiacchiere per staccarsi dal tavolo e tornare senza trovare più 30,000 dollari nello stack importante che si era costruito tutta la serata. Ma questo fatto non ha dell’incredibile, anzi, ha dell’incredibile per un motivo ben preciso: Luke Schwartz, il player inglese in pausa ‘smoking’, aveva lasciato lo stack al fenomeno online di PokerStars, l’ex giocatore misterioso di Full Tilt Poker, Viktor ‘Isildur1’ Blom. Si staca giocando il 2-7, specialità preferita, tra l’altro, proprio di Blom.Non si conoscono le situazioni di gioco che hanno portato Isildur1 a compiere questo misfatto pokeristico (non tutti sono capaci di sperperare quel ben di Dio nel giro di una pausa sigaretta) ma sul suo Twitter Schartz è stato chiarissimo: “Giocavo il 500/1,000$ tornato 30,000 dollari erano vaporizzati”.

Lapidario il tweet di risposta della bella canadese dalle origini asiatiche Xuan Liu: “Forse dovresti smettere di fumare’.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.