Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Isola di Man: la soluzione interna Davies per sostituire il dimissionario ceo Kimber

L’authority di gaming online dell’Isola di Man ha formalizzato la nuova struttura del management che ospita molte aziende di gioco, su tutte, naturalmente c’è PokerStars leader mondiale del poker online. Contento di come l’attuale assetto sta lavorando, il governo dell’isola di Man ha deciso di non scegliere soluzioni esterne per la sostituzione di Garth Kimber come capo dello sviluppo dell’ e-gaming.

Ray Davies ora è il capo dell’e-gaming e dello sviluppo oltre a diventare il principale punto di contatto per il settore e per la stampa.

Tim Craine, direttore dello sviluppo aziendale e ministero dello sviluppo economico presso l’Isola di Man ha commentato: “Dopo l’addio di Garth Kimber, il ministero dello sviluppo economico dell’ dell’Isola di Man ha intrapreso una revisione completa delle strutture e del personale in grado di favorire un ulteriore influsso vitale al settore dell’i-gaming e al fine di determinare come guidare in modo più efficace gli investimenti. Il settore ha lasciato feedback molto positivi e questa scela rappresenta il modo migliore per sostenere efficacemente e sviluppare questo settore nel prossimo futuro”.

La squadra attuale comprende: Tim Craine, direttore del business development, Ray Davies, responsabile dello sviluppo e John Spellman, consigliere speciale del dipartimento.

“Ray Davies sarà il principale punto di contatto per l’industria con la responsabilità primaria per lo sviluppo del business”, ha detto Craine. “La decisione non cambia per nulla la strategia, le priorità e le risorse. Rimane costante l’impegno a sostenere e far crescere il settore dell’i-gaming, che è stato un enorme successo per l’isola ed è un elemento centrale della strategia economica del paese”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.