Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Isop 2013: Candio’s room è il miglior team, Sottile il campione del main event

 

E' il team Candio's Room ad aggiudicarsi il premio speciale riservato alla classifica a squadre alle Isop di Saint Vincent andate in archivio con la vittoria del main event da parte di Natale Sottile. La squadra dell'unico November Nine d'Italia è stata la migliore sui criteri fissati per l'assegnazione della coppa che tenevano conto dei 5 migliori risultati collezionati dai players nei 21 eventi in programma in questa kermesse valdostana. I players del Drive On sono riusciti a regolare la concorrenza grazie ai braccialetti vinti dallo stesso Filippo Candio (torneo shootout), Federico Incandela (torneo friends), Stefano Granata (torneo Under 25) e ai secondi posti di Paolo Petrucci (torneo 6max) e di Daniele Primerano (evento shootout).

 Meritevoli di citazione pure il quarto posto centrato da Federico Fecchio nel torneo di Omaha dominato da Mr Ept Salvatore Bonavena, il quarto posto di Giulia Magnacca nell’evento dedicato alle fanciulle appassionate di poker e il braccialetto nello special event dedicato ai giornalisti, vinto da Roberto Colombo, penna di Tuttosport e membro del team di Candio’sRoom.

Il Main Event è stato vinto da Natale Sottile, che si è portato a casa braccialetto e 41 mila euro, mentre il torneo Deep è finito nelle mani di Hakimian Haghighat, che oltre al braccialetto di campione italiano si è assicurato 40 mila euro.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.