Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Isop 2013: i risultati dell’ultima giornata e oggi il tavolo finale

La penultima giornata delle Italian Series Of Poker regala un braccialetto rosa a Veronica Signorini che si aggiudica l’Evento 17 – Campionato Italiano Ladies, prevalendo in un finale acceso su Daniela Parotti e Stefania Andreacchio. Veronica commenta, pacatamente: “Una bella esperienza, anche col tavolo televisivo. Sono felice per questo risultato e un braccialetto davvero carino e inaspettato dato che ero venuta per giocare il 6-max. Ottima la struttura. Mi sono davvero divertita”. 

Nel frattempo l’Evento 15 – Campionato Italiano Main Day 3 arriva al Final Table. Gianpaolo Scalvini dalla vetta si ritrova a uscire 16°, perdendo un monster pot con J-J contro A-A di Gianluca Rullo. Proprio Rullo prende il comando del gioco e incrementa progressivamente, imbustando a 1.661.000 davanti a Filippo Etna con 1.039.000 gettoni.

Massimo Vendemini chiude al 9° posto e interpreta il ruolo di uomo bolla per il TV Table. 10° Irene Baroni con una scala second nuts. Bene anche Pierpaolo Ruscalla e Delfino Novara.
Il Bubbleman reale invece, è Salvatore Bonavena che chiude al 21° posto con 20 giocatori a premio.

Lunedì alle 15.30 è prevista la diretta streaming di questo evento conclusivo con Gianluca Rullo che saluta la sala così: “Domani è un altro giorno. Meglio non montarsi la testa. Oggi ha girato tutto alla perfezione. Speriamo che il vento spinga ancora in alto!”

La giornata si completa con l’Evento 20 – Mixed Game in cui si mescolano Texas Holdem NL e Omaha PL e l’Evento 21 – ISOP League.

Nell’Evento Mixed Game si presentano in 30 giocatori e a trionfare è Vinicio Cardellini, già runner up nel Campionato Italiano Omaha 2012, che si impone con decisione su Davide Mantovani e il transalpino Laurent Frederic Lubin, conquistando il titolo di Campione Italiano Mixed 2013.

Nell’Evento ISOP League, infine, è Davide Costa ex giocatore del Team Pro di Glaming che solleva la bandiera tricolore e il bracciale, relegando al ruolo di Davide Castaldo. Ultimo gradino del podio per Giacomo Grossi. Costa sorride con serenità: “Incredibile! Non ho mai showato da sopra e ho preso tutti i colpi! Era proprio la mia serata!”

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.