Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Isop 2014, ecco il calendario completo degli eventi dal 9 al 19 maggio

Si parte il 9 maggio con il day1a del campionato italiano NLH da 400 euro di buy in e si concluderà il 19 maggio con il final day del Campionato Italiano sempre NLH ma dal buy in di 990 euro e che consegnerà il braccialetto più importante delle Italian Series Of Poker.

Un calendario ricchissimo anche per questa edizione 2014 di una delle series di maggiore riferimento del poker live italiano. Le Isop torneranno a Saint Vincent dove l’anno scorso i maggiori pro italiani e tantissimi appassionati si ritrovarono per giocarsi una miriade di braccialetti, uno per specialità, dal No Limit Hold’em, al 6-max, al Pot Limit Omaha, ai tornei turbo e anche ai Ladies Event.
I tornei maggiori saranno ovviamente i due deep da 400 e 990 euro che aprono e chiudono le series.
Conviene sfogliare a questo link tutti i tornei e le strutture e segnarsi le date sulla propria agenda. Ma vale la pena presentare il Campionato Italiano da 990 euro di NLH che parte dai livelli di 60 minuti per 30.000 chips fino a crescere ai 70, 80 e un’ora e mezza per il final day.
E’ presto per pensare all’evento di maggio? Sembra proprio di no visto che ci sono già tantissimi prenotati che non vogliono perdersi l’occasione di giocarsi il braccialetto italiano più importante difeso dal vincitore 2013 Daniele Sottile.

ISOP HISTORY – Il main e’ stato vinto da Cristiano Guerra, Flavio Favilli e Stefano Bertoldi, il Deep lo vinse Paolo della Penna nel 2012 mentre Salvatore Bonavena fu campione italiano Omaha vincendo all’Heads up con il campione del mondo Wsop di Omaha Ivo Donev. Filippo Candio si laureò Campione italiano nello Shoot out e lo scorso anno non sono mancati braccialetti anche per Enrico Mosca, Roby Begni, Max Forti e Davide Costa. Un’ultima nota: il Campionato Italiano Giornalisti è stato vinto nel 2013 dal giornalista di Tuttosport Roberto Colombo.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.