Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Isop 6-max al via giovedì 20 con il mega freeroll

Si parte giovedi 20 con il MEGA FREEROLL buy in 0+10 e 3 ticket garantiti per il MAIN EVENT da 500 euroSi preannucia un torneo tecnico come tecnica e non per tutti è la struttura prevista per l’evento.

Lo sanno i componenti dello SGOF Team con Paolino VIRCIGLIO e il Player of The Year 2013 Giacomo GROSSI che insieme al team manager Mirco AGHETONI si schierano al gran completo, per puntare a riconquistare la testa della classifica del Campionato Italiano a Squadre 2014, lo sa bene il vincitore del primo evento nella storia delle ISOP Alessandro SCERMINO e Simone FERRETTI.
Insime a loro, hanno confermato la loro presenza Alessandro NANNINI, Sebastiano GIUDICE, Cristian VIALI, Paolo GUASTAMACCHIA, Johnny MANSUTTI vincitore della Poker Champions League 2013 e il 2 volte Campione Italiano Omaha Jurij NAPONIELLO che quando ha saputo che il torneo è valevole per la Classifica Player of The Year 2014 che il prossimo luglio porterà l‘ITALIAN POKER TEAM a LAS VEGAS per i Campionati del Mondo, ci ha detto: allora ci sono!!!

L’evento parte giovedì 21 marzo il consueto SUPER FREEROLL di apertura con ben 3 tickets GRT da 500 euro per il Main Event e Buy In 0+10, prosegue con il Day 1a Venerdi 21 alle 18 Stack 30.000 lvl. 50′-70′ buy in 450+50. Quindi sabato 22 marzo con il day 1b alle 14

ISOP SIX MAX EXPERIENCE con un CAP di soli 126 giocatori per Day e la possibilità di rientro solo per chi gioca il Day 1a, si affaccia come nuovo torneo nel panorama del poker Italiano. Si consiglia di prenotare il day di gioco preferito attraverso la procedura online a questo link! 

Lunedi 24 marzo 2014 scopriremo chi sarà il vincitore del FINAL TV TABLE in diretta streaming a trionfare nella prima edizione di ISOP SIX HANDED EXPERIENCE.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.