Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Isop a Saint Vincent, 21 braccialetti per 21 campioni italiani

Arrivano i braccialetti e arrivano le prime conferme illustri per le Isop – Italian Series of Poker 2013, l'evento che anche quest'anno sancirà i campioni Italiani delle diverse specialità di poker. 21 braccialetti per 21 Campioni, i più prestigiosi placati oro con Cristalli Swarovsky per celebrare i Campioni del Main Event, del Campionato PRO e del tanto atteso Campionato Italiano Deep. È proprio dal Campionato Italiano Deep che si parte per vincere uno dei bracciali simbolo del Campione Italiano, terminato l'Ipo a Campione e l'Ipt di San Remo dal 10 al 13 maggio si giocherà l'Evento 1 delle Isop – Italian Series of Poker che vede come campione uscente il pro Paolo Della Penna, il torneo avrà una struttura di 80.000 chips con buy da 50' a 75' ed un buy in abbordabile di 360+40.

LE PRIME CONFERME – Prime conferme tra i giocatori Pro che vedono davanti a tutti l'unico Italiano vincitore di un EPT Salvatore Bonavena arrivare a Saint vincent con l'obiettivo di scippare il Main Event.

Insieme a lui il Campione uscente dell'evento Pro da 2200 euro Alessandro Minasi accompagnato dall'inseparabile amico Enrico Mosca. A loro si aggiunge uno dei fenomeni del momento insieme a Galb Lepore: Paolino Virciglio capace di vincere 3 eventi a fila di tipologia completamente diversa. Paolo passerà tutti e dieci i giorni delle Isop 2013 in compagnia del suo compagno di stanza Giacomo Grossi, quel Giacomo Grossi capace di arrivare 3° e poi 1° in 24 giorni davanti ad altri 862 giocatori totali. Obiettivo sia di Virciglio che di Grossi è la classifica Player of The Year che vede ben 182 giocatori in classifica per andare a Las Vegas per i Campionati del mondo di Poker. Arrivano conferme anche da parte del Campione Italiano del Main Event 2012 e Player of The Year uscente Stefano Bertoldi, che lo scorso anno, dopo le Isop ha pure piazzato la sua bandierina alle WSOP grazie al pacchetto vinto. Stefano arriverà a Saint vincent in compagnia dell'amico Luca Cainelli. E mentre alcuni puntano alla classifica Player of The Year, altri puntano alla classifica per il titolo Italiano a squadre: è il caso del November 9 Filippo Candio che sta preparando il suo Team di Candio's Room per puntare alla classifica di Campione Italiano a squadre.

Dall'Austria arriverà alle Isop anche un Campione del Mondo, si tratta di Ivo Donev che ha vinto il braccialetto alle Wsop in un evento di Omaha. Donev 66° al mondo nella classifica "numero di ITM", degli Italiani è solo Max Pescatori ad essergli davanti in 62° posizione, verrà a Saint Vincent per tutto il periodo delle ISOP e lancia la sfida al 2 volte Campione Italiano Omaha 2011 e 2012 Jurij Gliaglia Naponiello che dopo aver centrato l'obiettivo per ben due volte, quest'anno avrà del filo da torcere per riconfermarsi e compiere l'impresa. Insieme a loro anche la bella Carla Solinas che a dicembre ha confermato la sua presenza insieme alle colleghe Giuliana Celestini e Sara Viozzi con i rispettivi Team. Cercando di non dimenticare nessuno, hanno confermato la loro presenza anche i Campioni delle Poker Champions League Stefano Mura e Claude Davi, insieme al vincitore della Snai Cup Licurgo boccardi e e degli Assi del Poker Carlo Medda. Primo tra tutti gli iscritti al Main Event, l'Avvocato milanese Giorgio Bernasconi che, a dicembre durante la presentazione delle ISOP, ci ha subito detto: …ci sono già iscritti?!?! …no?!? …ah  …ok lo state presentando ora… allora sono io il primo iscritto al Main Event delle Isop 2013!!!  Le Isop vedranno anche un evento dedicato ai giornalisti in cui verrà assegnato un braccialetto dedicato, tra le conferme, Davide Dezan, Roberto Colombo e Stefano Degrandis.

L’EVENTO FINALE – I 21 braccialetti di Campione Italiano 2013 aspettano di inserire un nome accanto all'evento. L'epilogo è fissato il 20 maggio 2013 per il Final Table TV del Main Event in diretta dal Casinò di Saint Vincent sul digitale terrestre e via streaming.

Le occasioni per vincere i ticket per uno degli eventi, sia live che online sono molte. Il Cap del main event, causa lavori presso la struttura, è fissato a 250 players e, per i posti rimanenti è importante prenotare. I pacchetti 2 notti a 99 euro e 10 notti a 399 stanno per terminare.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.