Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Isop, dal 30 agosto al via la nuova stagione

Tutto pronto per la nuova stagione Isop che terrà impegnati i giocatori e gli appassionati di poker fino a maggio 2014. Dopo la straordinaria stagione passata con quasi 5.000 presenze, di cui 2.391 nel solo mese di maggio durante le Isop 2013 che hanno visto trionfare giocatori del calibro di Filippo Candio e Salvatore Bonavena, dal 30 agosto al 2 settenbre con Isop Dex 1 in programma al Casinò Perla di Nova Gorica partiranno anche le nuove classifiche Italian poker team per volare a Las Vegas ai mondiali 2014, Player of the year e Campionato italiano a squadre 2014.

 

L’apertura dell’evento è dedicata all’ormai consueto Freeroll con ben 5 tickets garantiti del valore di 300 euro per il main event.

IL MAIN EVENT – Venerdì 30 agosto ore 19.00 partirà il main event con il Day 1A e la classica struttura che prevede una dotazione iniziale di 80.000 chips per una struttura molto giocabile con livelli che partono da 40′ per passare a 50′ al Day 2, 60′ al Day 3 e terminare con un Final Table da 75′.

Sabato 31 agosto ore 14.00 sarà la volta del Day 1B con un Cap fissato a 200 giocatori, sempre sabato ma alle 21.00 partirà il Day 1C di cui sia l’organizzazione che il Casinò non accettano più prenotazioni.

Sempre sabato partiranno altri 2 tornei: il Ladies Event (2gg) e il Saturday deep (2gg) per intrattenere amici, mogli e fidanzate che non vogliono rinunciare a cimentarsi nella passione di amici e compagni.

Dal 30 agosto partirà la nuova classifica ‘Italian poker team 2014’ con la possibilità di vivere il sogno di ogni giocatore di Poker: Partecipare ai Campionati del Mondo a Las Vegas.

I SUCCESSI DELL’ITALIAN POKER TEAM – Lo scorso luglio l’Italian Poker Team 2013 è volato negli Stati Uniti con il Player of The Year Giacomo Grossi in qualità di capitano e ha vissuto un’esperienza incredibile insieme ai compagni di squadra Filippo Etna, Paolino Virciglio, Daniele Amatruda, Daniele Cervini, Davide Ciccarelli, Giovanni Casellato e gli amici Max Forti, Roby Begni, Giorgio Silvestrin e Sebastiano Giudice.

Oltre a partecipare all’Evento 60 dei Campionati del Mondo, nella Trasferta a Las Vegas, i giocatori dell’Italian Poker Team sono stati supportati dallo Staff Isop e hanno avuto modo di scoprire anche dei posti storici come la Poker Hall of Fame con tutti i Campioni del Mondo come Phill Hellmuth, Doyle Brunson, Johnny Chan e Stu Hungar, o vivere il 4 luglio in Freemont Street con concerti e spettacoli ovunque. L’obiettivo della nuova classifica è dare la possibilità al maggior numero di persone possibile di entrare nell’Italian Poker Team 2014 per volare a Las Vegas.

Nel 2013 il Team ‘Candio’s Room’ si è affermato campione italiano a squadre davanti al Team Casinò de la Vallèe e terzo classificato il Team Snai. A seguire ‘My Poker Squadr’, ‘Team Isoproom’, ‘People’s Poker’, ‘Team Flop 60’, ‘Aces School’, ‘Casinò Perla’, ‘Jet Bet’, ‘Hold’em Firenze’ e altri.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.