Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Isop deep experience 3, dal 28 marzo a Nova Gorica

Alla sua terza edizione, in programma dal 28 marzo al 1° aprile, l'Isop deep experience riparte dal Casinò Perla di Nova Gorica. Il 28 marzo l'apertura sarà dedicata al Freeroll di Pasqua con 5 tickets garantiti per il Main event.

Gli organizzatori hanno previsto un Main Event Day 1a alle 19.00 di venerdì, il Day 1b alle 14.00 di sabato e stanno valutando la possibilità di inserire un Day 1c per permettere a tutti di poter partecipare. Il torneo mantiene la struttura di successo delle scorse edizioni con una dotazione iniziale di 70mila chips e Level Up da 40' a 60' con un buy in di 270+30. Struttura che ha permesso di giocare all'Heads Up con circa 35 Big Blind.
 
Il montepremi dell'edizione di gennaio al Casinò Perla ha superato i 121mila euro con una prima moneta di oltre 30mila euro. Per quanto riguarda la classifica 'Player of The Year 2013', sono oltre 100 i giocatori che sono già in classifica dopo le due tappe.
In testa alla classifica c'è Giacomo Grossi, vincitore dell'edizione di San Marino, che ha compiuto una vera e propria impresa dopo essere arrivato terzo al torneo dello scorso gennaio. In seconda piazza resiste Gian Maria Baroncini, che insieme ad altri 14 giocatori dei due Final Table Dex, ha già guadagnato il ticket per il Campionato Italiano Main event che si svolgerà dal 17 al 20 maggio 2013 a Saint Vincent.
Il vincitore verrà decretato a fine maggio dopo i 21 eventi nei 10 giorni delle Isop 2013, e parteciperà ai Mondiali di Poker a Las Vegas nel mese di luglio.
Oltre a partecipare alla classifica 'Player of The Year Isop 2013', per i vincitori dell'Isop deep experience 3, ci saranno anche 3 ticket garantiti da 990 euro per il Campionato Italiano Main Event 2013.
 
Alle scorse edizioni hanno partecipato molti pro e personaggi del panorama pokeristico nazionale come il quarto classificato allo scorso Ept di Sanremo Angelo Recchia, Marco Della Monica neo Sponsorizzato da Bet Italy, Antonio Scalzi, Giorgio Silvestrin, Roberto RobyS Sabato, il 2 volte Campione Italiano Omaha alle ISOP Jurij Naponielllo con il suo runner Up Vinicio Cardellini,  il vincitore della SNAI Cup Licurgo Boccardi, il vincitore de Gli Assi di Poker Club Carlo Medda, Marco Vispi, Stefano Mura vincitore della PCL Italia 2012 e Claudio Davì vincitore della Poker Champions League Gran Final 2012, il vincitore del Campionato Italiano Shoot Out alle ISOP 2012 Simone Peri, Alessandro Caria, Gianluca Rullo, il pro di Scommesse Italia Fabio Digiampietro, Filippo Etna, Max Greco e Vincenzo Vincenzi con i colori di Isoproom, Mauro Sussan Runner Up al Campionato Italiano Deep alle Isop 2012 e per le Ladies Giuliana Celestini con il suo Team Flop 60, Sara Viozzi con il Team Aras 77, Cecilia Pescaglini, Veronica Signorini, Elisa Fabbri e Patrizia Danti. Senza dimenticare i personaggi che mettono allegria come Matteo "il Burbero" Impagliatellii ed i giornalisti giocatori Cesare Antonini di Gioco News e Andrea Borea ufficio stampa di Pokerstars.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.