Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
ISOP_DEX4_Foto_TVTABLE

Isop Deep Experience: dall’11 aprile torna a Nova Gorica l’evento dei record

Dall’11 al 14 aprile, torna l’evento record di presenze assoluto al Casinò Perla, torna Isop Deep Experience. Con 517 players e un montepremi di oltre 130.000 euro la prima moneta è arrivata a 35.000 euro.

L’EVENTO – La struttura prevede stack 70.000 livelli 40′-75′ per un buy in di 270+30 e TV Table con le ferree linee guida che contraddistinguono i tornei targati Isop: No Rebuy, No Accumulator e No Re-Entry nello stesso day. Con queste direttive l’organizzazione dei campionati italiani di poker vuole garantire il massimo della sportività nel gioco compatibilmente con le esigenze di montepremi e struttura.

CLASSIFICHE ITALIAN POKER TEAM PER LAS VEGAS – Battaglia sempre più agguerrita in testa alle Classifiche con Fabio Lupinetti Leader della classifica generale che vuole a tutti i costi riuscire a fare il terzo tavolo finale a fila per assicurarsi la leadership della classifica Player of The Year con 3 pacchetti garantiti per l’Italian Poker Team che il prossimo luglio parteciperà ai Campionati del mondo a Las Vegas. A tallonare da vicino Lupinetti, Valerio Coccioni dell’Hold’em Firenze in compagnia di Roberto Mazzaferro, Roberto Godina, Cristina Pavia e Paolino Paodoc Virciglio.

A seguire un’altra pattuglia di agguerriti players tra cui Luigi Annis, Claudio Cannavà Roberto Musu, Giuseppe Botrugno, Simone Giampaolo, Andreja Klasovic, Michele Gaudioso ed il giornalista di Gazzetta dello Sport Manlio Gasparotto.

Per la classifica Campionato italiano a squadre 2014 vinta lo scorso anno dal Team Candio’s Room, dove ci sono altri 2 pacchetti garantiti per Las Vegas, in questo momento è il Team Templari roma a farla da padrone seguito da Hold’em Firenze, Isoproom Nipe, SGOF Team, BOOMBETZ e team FLORAS. Poco distante il Team Las Vegas Cafè di Michele Gaudioso. In questo DEX farà il suo debutto nel circuito Isop anche il Pro Alessandro Pastura.

FREEROLL DI APERTURA – L’evento parte giovedì 10 aprile con il consueto freeroll di apertura con 5 tickets GRT per il Main Event e prosegue con il Day 1 Venerdi 11 alle 19 Stack 70.000 lvl. 40′-75′ buy in 270+30. Quindi sabato 12 aprile con il day 1b alle 14 ed il Day 1c alle 21.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.