Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Isop Deep Experience: dalle 19 al via il day1A al casinò Perla di Nova Gorica

Dopo l’ottimo freeroll di ieri sera che ha totalizzato una novantina di iscritti oltre a numerosi rebuy e add on e che ha superato agevolmente i 5 ticket garantiti pe ril main event, oggi dalle 19 al via il DAY 1A del Main Event ISOP DEEP EXPERIENCE – DEX 5.Come solito la struttura è la seguente: stack 70.000 livelli 40′-75′, buy in 270+30 con le ormai ferree linee guida di un freezout puro senza rebuy, accumulator o re entry nello stesso day.
Bene il freeroll, dicevamo. In effetti, alla chiusura dei livelli utili per provare a conquistare un posto tra gli aspiranti vincitori di questa nuova avventura targata ISOP – Italian Series of Poker, si è arrivati alla quota di oltre 7 ingressi per il Main Event.

Tra i volti noti e habitué del circuito dalla “Picca blu”, si sono già visti in azione tra gli altri Matteo “burbero” Impagliatelli, il giocatore di casa e immancabile presenza al Perla, Mimmo Cuzzucoli, e Cristiano “The Wall” Ferrante, insieme ad un frizzante capitano del Team ISOPROOM Max Greco.

Con gli arrivi previsti nella giornata di oggi e domani, dopo la scorsa edizione dei record (517 giocatori che hanno generato una prima interessantissima moneta di 35.000 euro), è dunque tutto pronto per una nuova imperdibile quattro giorni di gran poker che, al solito, potrete seguire nel BLOG LIVE IN DIRETTA.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.