Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Isop Deep II: si parte giovedì con 5 ticket garantiti nel freeroll al Perla Casinò

Giovedi 20 febbraio si parte con il super freeroll e 5 ticket garantiti per il main event per l’Isop Dex di questo fine settimana: l’appuntamento è alle 21 nella poker room del Casinò PERLA. Nelle scorse edizioni l’organizzazione è riuscita ad arrivare ad assegnare fino a 11 ticket Main ed il buy in è 0+10 con possibilità di Re Entry e Add On.
L’edizione dello scorso gennaio ha visto il RECORD di presenze degli ultimi anni al Casinò Perla con 517 giocatori, il montepremi sopra quota 130.000 ed una prima moneta da 35.000 euro.

Per consultare la struttura del torneo: www.isop.it

Per scegliere e prenotare il Day di gioco versando solo la FEE:
http://www.pokerfactor.org/prenota-il-torneo-di-poker.html

Per consultare le classifiche:
leaderboard.italianseriesofpoker.com

Ricordiamo che questo evento è valevole per la CLASSIFICA PLAYER OF THE YEAR 2014 e che se dovesse registrare il record di presenze il vincitore dovrebbe posizionarsi nelle prime 2-3 posizioni. La classifica PLAYER OF THE YEAR 2014 garantisce 3 Pacchetti con l’ITALIAN POKER TEAM che volerà a Las VEGAS a Luglio per i Mondiali di Poker.

L’evento è valido anche per la Classifica CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE 2014 e che per i primi 2 team ci saranno altri 2 pacchetti GARANTITI per Las Vegas e che l’organizzazione garantisce 3 tickets (€990) per il Campionato Italiano MAIN 2014.

Il secondo evento 2014 targato “ISOP – Italian Series of Poker” è ai nastri di partenza e non ci resta di attendere di scoprire chi sarà il giocatore che vincerà il PRIMO ISOP DEEP EXPERIENCE 2014 in diretta streaming al Final TV TABLE.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.