Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Isop Dex Las Vegas: giovedi’ si parte col freeroll al Perla di Nova Gorica

Tutto pronto al Casinò PERLA di Nova Gorica per ISOP DEX Special VEGAS dove 2 giocatori si uniranno all’ITALIAN POKER TEAM per volare a Las Vegas insieme al Capitano e Player of The Year 2013 Giacomo Grossi, al Campione Italiano Daniele SOTTILE e al Vice Campione Italiano Filippo ETNA.

Sono molti i giocatori che hanno confermato la loro presenza, tra loro il Campione Italiano DEEP 2013 Navid Hakimian, il Campione Italiano 2012 Paolo Della Penna, il giocatore del Team PRO del Casinò di Saint Vincent Alessandro Minasi, il vincitore dell’Evento 2 delle ISOP 2013 Enrico Mosca, il primo ITM nella storia delle ISOP Giorgio Silvestrin, Alessandro Lusso, Giovanni Cantonati, il vincitore degli Assi di Poker Club Carlo Medda, il vincitore della SNAI Cup Licurgo Boccardi e il vincitore della Poker Champions League Stefano Mura.

La formula è quella ormai consolidata dei tornei DEEP targati ISOP e capaci lo scorso maggio di raggiungere la cifra record di 180.000 euro di montepremi con 500 partecipanti.

La struttura prevede una dotazione iniziale di 80.000 chips con livelli da 40′ a 75′ per un buy in di 270+30.

Si parte Giovedì 20 alle 21.00 quando ci sarà il “FREEROLL live ISOP 4 VEGAS” con 5 Tickets Garantiti (300 euro) per il Main Event… la scorsa volta si è arrivati a 9 tickets.

Venerdi 21 alle 19 lo START sarà per il DAY 1a del Main Event con il CAP fissato a 200 giocatori.

Possibilità di rientro per il giorno successivo al Day 1b alle 14.00 di Sabato 22 e Last Chance alle 21 con il Day 1c.

Domenica il Day 2 con i livelli del torneo che passeranno da 40′ a 50′.

Lunedi il Day 3, i livelli continueranno a crescere e si passerà a 60′ che diventeranno 75′ per il Final Table.

Previsto il consueto Ladies event e i Side event che accompagneranno le giornate della manifestazione.

Oltre al torneo, ISOP DEEP EXPERIENCE Special VEGAS rappresenta un’OCCASIONE UNICA per vestire la MAGLIA AZZURRA dell’ITALIAN POKER TEAM e vivere un’avventura incredibile che solo chi è stato a LAS VEGAS può raccontare. …un’avventura che oltre al poker, porterà alla scoperta di un mondo nuovo, diverso e affascinante. Si può vedere il Video della spedizione 2012 sul sito www.isop.it

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.